Immagine da Facebook
Una nuova tragedia in casa Houston. Dopo la scomparsa della giovane Bobbi Kristina Brown, figlia della cantante Whitney Houston, avvenuta il 26 Luglio del 2015, è scomparso ieri in Florida Nick Gordon. Quest’ultimo era l’ex fidanzato della figlia della nota cantante. Era stato ritenuto legalmente responsabile della morte della giovane. Ufficialmente non è stata ancora rivelata la causa del decesso. Jack Walker Jr., però, fratello di Gordon, ha raccontato a People di come, probabilmente, si tratti di un’overdose di droga.
“Siamo devastati dalla perdita di mio fratello. [Nick] lascia un vuoto nei cuori della mia famiglia e dei suoi amici.” ha dichiarato Jack Walker Jr., fratello di Nick Gordon.
L’avvocato dell’ex fidanzato della figlia di Whitney Houston, ha invece dichiarato: “Il mio cuore è addolorato dopo aver appreso che il mio cliente di lunga data Nick Gordon è morto alla giovane età di trent’anni. Anche se non posso parlare delle circostanze specifiche della sua morte, posso dire che è stato davvero straziante aver assistito in prima persona alla totale devastazione che la tossicodipendenza ha provocato su un gruppo di giovani amici, tutti amati e che avevano un potenziale immenso.”
Il fratello di Nick Gordon, successivamente, gli ha dedicato un lungo post su Facebook. In esso si può trovare l’ultima straziante dedica al fratello. Una morte che acuisce il dramma della famiglia di una delle cantanti più celebri d’America e di tutti i tempi.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…