Il rapper sudafricano Costa Titch è morto domenica 12 marzo dopo essere collassato due volte sul palco durante un’esibizione al Festival Ultra South Africa. L’artista era nato il 10 settembre del 1995. La causa della morte, al momento, non è stata resa nota.
Nei video girati dai fan si vede il rapper cadere a terra una prima volta per poi rialzarsi e per poi ricadere a terra. Le persone presenti sul palco hanno provato a soccorrerlo ma senza successo.
Su Twitter gli organizzatori del Festival Ultra South Africa hanno scritto:
“Siamo devastati dall’improvvisa perdita dell’amato artista sudafricano Costa Titch, tragicamente scomparso questo fine settimana (…). I nostri pensieri più profondi e le più sincere condoglianze vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutta la nostra comunità che piange insieme questa straziante perdita”.
Costa Titch, nome d’arte di Constantinos Tsobanoglou, era nato a Nelspruit, in Sudafrica, il 10 settembre 1995. In Africa era molto conosciuto grazie alla canzone ‘Big Flexa’, che conta oltre 45 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…