Daddy Yankee:il rapper dice addio alla musica
Daddy Yankee: addio alla musica. Ecco l'annuncio shock che nessuno si aspettava. Cosa avrà detto il cantante in merito?
Il noto rapper Daddy Yankee ha annunciato che lascerà la musica. L’artista, che si chiama Ramon Luis Ayala Rodríguez e che si è definito “re del reggaeton“, ha deciso di ritirarsi dopo l’album Legendaddy, in uscita il 24 marzo e il relativo tour, La última vuelta. Il cantante, in merito, ha dichiarato: “Questa gara è stata una maratona e alla fine vedo l’obiettivo”.
Daddy Yankee: la carriera e la fama
Il successo di Daddy Yankee ha avuto origine nel 2005, grazie al singolo Gasolina, tratto dall’album Barrio, il quale ha reso famoso il genere reggaeton a livello internazionale. È proprio da quel momento che il portoricano è diventato uno dei cantanti uno più influenti del circuito urbano latino.
Il suo arrivo a Napoli
Il rapper, conosciutissimo a livello internazionale anche per la sua collaborazione con Luis Fonsi nella realizzazione del tormentone “Despacito”, arriva a Napoli. La meravigliosa città sarà la prima tappa del suo tour italiano. Daddy Yankee, infatti, si esibirà presso l’“Ammot Cafè” di Giugliano (via Varcato 34), venerdì 9 giugno alle 23. Il live partenopeo è organizzato dall’agenzia “Groove Sensation”. Il prezzo dei biglietti oscilla intorno ai 30-50 euro. In più vi è il diritto di prevendita e di consumazione. Che cosa state aspettando?
ARTICOLO PRECEDENTE
Volantino Expert dal 14 al 27 Marzo 2022: le offerte migliori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Love is in the air, la puntata di oggi 22 Marzo