16 Novembre 2017 - 12:28

Moschino: lanciato il nuovo modello di punta della linea accessori

Moschino lancia la nuova B-Pocket, l’it-Bag presentata durante la sfilata Autunno/Inverno 2017/2018

Nell’ultima presentazione della collezione Autunno/Inverno, Moschino ha dato vita ad abiti ed accessori dal look estroso, irriverente e unconvencional tipico della maison. Jeremy Scott, il direttore creativo della casa di moda, ha puntato al riciclo portando in passerella abiti che sembrano creati con materiali di scarto.

La maison ha da poco lanciato la B-Pocket, il nuovo modello di punta della linea accessori presentato durante la sfilata. Ad indossarla nelle immagini e nel video della presentazione è la modella Duckie Thot, una delle new fasce più richieste che oggi per molti è l’erede di Naomi Campbell.

Moschino

Duckie Thot per Moschino

La nuova it-Bag riprende i dettagli distintivi e lo stile della Biker jacket, un altro capo icona di Moschino. È decorata con micro borchie all-over in oro spazzolato e realizzata in un patchwork di diversi materiali.

La costruzione artigianale con doppio manico superiore e doppia tracolla regolabile permette di indossarla a mano, a spalla e cross-body. Gli interni sono rifiniti in raso e sono dotati di doppio scompartimento, tasca con chiusura zip e tasca a filetto. Inoltre, è impreziosita da tagli a vivo e coste minuziosamente laccate a mano.

Sul sito è disponibile in due diversi colori al costo di €1.690,00.