Fabio Quartararo conquista la pole position nel Gran Premio di Thailandia. Il pilota francese della Petronas si mette alle spalle Maverick Vinales e Marc Marquez.
Il Campione in carica, dopo la spaventosa caduta nelle prove libere di venerdì, concede il bis scivolando a pochi minuti dal termine della Q2 e dunque togliendosi la possibilità di migliorare e lottare per la pole. 1:29.719 il tempo fatto segnare dal Diablo, il quale conquista la quarta pole position in MotoGP, un record per chi si affaccia per la prima volta nella classe Regina.
Dietro, in seconda fila, due italiani: Franco Morbidelli e Danilo Petrucci. Sorprende il pilota della Ducati, che fa meglio del suo compagno di Scuderia, Andrea Dovizioso (soltanto 7° ed in terza fila). Caduta invece per Valentino Rossi: il Dottore chiude 9°, dopo essere stato vittima di una scivolata che gli ha complicato i piani per la Q2.
Quella di domenica potrebbe essere una giornata decisiva: Marc Marquez potrebbe diventare già campione del Motomondiale. Per farlo, dovrà soltanto vincere ma partirà terzo alle spalle di due che saranno pronti a dargli filo da torcere, Quartararo e Vinales. Appuntamento con la gara alle 9.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…