Mourinho-Juve, il messaggio del portoghese apre nuovi scenari



mourinho, liverpool-barcellona

Mourinho-Juve, in un’intervista lo ‘Special One’ ha rilasciato dichiarazioni criptiche che sembrano aprire le porte ad un approdo in bianconero

Sta facendo il giro dei social network il video di un intervista a Josè Mourinho nel quale l’allenatore portoghese ha rilasciato dichiarazioni criptiche che sembrano essere un ammiccamento indiretto alla Juventus.

Il club bianconero si è in questi giorni separato dal tecnico Massimiliano Allegri e nella corsa al successore sembra ora essersi inserito con prepotenza lo ‘Special One’.

Uno dei giocatori con il quale ho un bel rapporto mi ha detto: ‘dovresti venire qua’. Io ho risposto che i tifosi di questa squadra mi odiano ma lui mi ha subito detto:”inizia a vincere e vedrai…“”. Queste parole in codice sembrano essere un chiaro riferimento a Cristiano Ronaldo e alla Juventus. Mourinho e CR7 hanno già lavorato insieme al Real Madrid e, nonostante qualche tensione tra i due in passato, hanno sviluppato nel tempo un rapporto di stima reciproca.

I due portoghesi hanno anche lo stesso agente, il potentissimo Jorge Mendes. Secondo il giornalista di Sky Paolo Condòè proprio Mendes che sta lavorando per portare Mourinho a Torino ma serve un grande lavoro diplomatico, come successo già per Allegri 5 anni fa“.

Dopo l’esperienza fallimentare al Manchester United, dal 18 Dicembre dell’anno scorso Mourinho è senza squadra. Molti club hanno espresso interesse per lo ‘special one‘ che ha però preferito aspettare la fine della stagione per tornare sul mercato, sperando in qualche progetto interessante.

L’ex allenatore, tra le altre, di Porto, Inter, Real Madrid e Manchester United è ora pronto a tornare su una panchina prestigiosa e un suo approdo a Torino, seppur clamoroso, non è più fantascienza.

 

Leggi anche