4 Aprile 2017 - 15:32

Mozart in the jungle, nella terza stagione sarà presente anche Christian De Sica

Mozart in the Jungle

L’attore dei cine panettoni per eccellenza, Christian De Sica, reciterà nella seri tv comedy Mozart in the jungle. Con lui anche Monica Bellucci

[ads1]

Mozart in the Jungle , la serie tv statunitense prodotta da Picow per per Amazon Studios a partire dal 2014, è ormai alla sua terza stagione. Produzione di grande successo, con già diversi premi all’attivo, tra cui un Golden Globe come migliore serie comedy e uno per il miglior attore in una serie comedy assegnato a Gael Garcia Barnal.Mozart in the jungle

Ma la novità per la terza stagione è di quelle ghiotte, perchè nel cast sarà presente il nostro Christian De Sica, che reciterà fianco a fianco con Gael Garcia Bernal e Malcom McDowell , nei panni di un impresario teatrale un po’ ambiguo.

Con lui anche Monica Bellucci, che si calerà nei panni di una soprano, figura importante che servirà per lo sviluppo narrativo degli episodi e che, per di più, all’interno della serie, sarà l’ex moglie di Christian De Sica.

Un pò di Italia, quindi, per la nuova stagione di Mozart in the Jungle, e non solo per i personaggi che si intrecciano al suo interno, ma anche per i luoghi dove è stata girata, dal momento che Venezia è stata la location scelta per la maggior parte delle riprese. Per scoprire cosa accadrà non dobbiamo far altro che aspettare il 26 aprile, in onda su Sky.

[ads2]