Foto: sito ufficiale Juventus
Un tragico lutto ha colpito nella giornata di oggi la famiglia Agnelli. Durante la tradizionale partita tra i parenti e gli eredi della famiglia, è morto a causa di un malore Clemente Ferrero de Gubernatis di Ventimiglia. Il tragico evento si è consumato all’interno dell’Allianz Stadium e subito la festa si è trasformata in un incubo per i presenti.
Clemente Ferrero si sarebbe accasciato a terra durante la partita e, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari e del 118, a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. L’imprenditore lascia la moglie Giovanna e i tre figli Edoardo, Viola e Giovanni. Il 51enne era il nipote di Clara Nasi, cugina dell’indimenticabile Avvocato Giovanni Agnelli.
L’evento dello Stadium rappresentava una tradizionale ricorrenza in casa Agnelli e anche un occasione di riunire per un giorno tutti i rami della famiglia. Sugli spalti erano presenti molte donne e bambini mentre sul rettangolo verde erano presenti i rappresentanti delle famiglie industriali torinesi più celebri: Ferrero de Gubernatis, Nasi e Camerana.
La famiglia del defunto ha deciso di donare gli organi. Un gesto nobile che magari potrà salvare altre vite e che era uno dei desideri dello stesso Clemente.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…