La Federazione Italiana Nuoto-Comitato Regionale Lombardo annuncia la morte di Stefano Iacobone. Il 31enne era un campione del nuoto italiano. La notte del 22 Marzo ha perso la vita in un incidente stradale sulla statale 42 che porta da Castel Rozzone a Arcene verso Treviglio.
“La vettura condotta da Stefano è sbandata, finendo fuori strada: il 31enne è morto a causa del forte impatto“. Queste le parole usate dalla Federazione Italiana Nuoto, per descrivere la dinamica dell’incidente.
Il 31enne era attualmente tesserato per la società Master Melzo Nuoto e ha nuotato per il Team Lombardia MGM e per l’Ispra Nuoto allenato dal tecnico federale Stefano Morini. Nel 2011 fu campione italiano nei 200 farfalla vasca corta e nel 2009 stabilì il record italiano della staffetta 4×100 mista in vasca corta.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Ecco la combinazione vincente del Superenalotto di oggi giovedì 27 marzo 2025 Numeri: Numero Jolly: Numero…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Ieri sera, intorno alle 23:30, si è svolta un'importante operazione sanitaria coordinata dal 118 che…