contatore Il murales di Enko a Jovanotti, l'omaggio diventa virale - ZON
30 Gennaio 2018 - 14:24

Il murales di Enko a Jovanotti, l’omaggio diventa virale

enko

Jovanotti a Rimini, Enko gli dedica un murale che diventa virale. Lungo oltre 3 metri, cita il titolo del libro e del brano “Sbam”. E’ stato realizzato nella notte davanti all’RdS Stadium

 Una sorpresa in mattinata quella riservata a Lorenzo Jovanotti. Il cantante in questi giorni è a Rimini per le prove del nuovo tour “Lorenzo Live Show 2018”. Sul muro di una cabina Enel, infatti, è stato trovato un murales sviluppato dal noto writer riccionese Michele “Enko” Costa: un omaggio a Lorenzo Jovanotti.
Il murales, lungo almento 3 metri e mezzo, è stato firmato Lorenko, sovrapponendo la k alla zeta.

L’immagine caratterizzata da quattro colori, il rosa fluorescente, accompagnato dal giallo, dal rosso e dal nero, alle 8 è stata subito condivisa su Instagram da Jovanotti, diventando virale. Taggata e postata su altri profili, in serata ha raggiunto circa 16mila like. Da indiscrezioni si è è saputo che Jovanotti ha gradito tantissimo l’opera, firmata da Enko, da sempre suo fan, cresciuto con le sue canzoni.

Sul profilo Facebook Jovanotti si è fatto sentire postando: “Seduto sulle gradinate del palasport di Rimini dopo una giornata di prove vi mando un abbraccio. Sto guardando la scenografia mentre tutti sono in pausa cena e penso davvero che sia la cosa piú incredibile mai vista in un palasport. Il potenziale di questo show è stratosferico e mi prendo l’impegno di farvi passare serate piene di emozione e andrete a casa con 100 cavalli in piú nel vostro cuore/motore. Poi mi direte. Ciao amici!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *