Must-have 2017: i trend che non possono mancare nel tuo armadio

must-have

Must-have 2017, ecco le tendenze del nuovo anno che non possono mancare nel tuo armadio

I must-have del nuovo anno comprendono una vasta gamma di stili diversi da reinterpretare nel tuo armadio. I trend del 2017, alcuni nuovi e altri riproposti dalle passerelle, offrono una ventata di aria fresca al tuo look chic, elegante, street o rock che sia, per essere alla moda ogni giorno. D’altronde il bello dei must-have è proprio questo, reinterpretarli e abbinarli con capi o accessori diversi. La lista riguarda una serie di elementi da non perdere e acquistare per essere glam e aggiornate sulle novità del “world fashion”.

Cosa NON deve mancare nel tuo armadio

must-have
Chiodo in pelle dai colori vivaci

[dropcap]1[/dropcap] Il famoso chiodo in pelle. Quest’anno dimenticate il classico giubbetto in pelle nera, e scegliete colori vivaci per questo capo d’abbigliamento intramontabile e diventato un evergreen da tenere nel nostro armadio. Dal rosso fino al giallo fluo, il chiodo del 2017 vuole solo colori vivaci per trasformare la sua indole trasgressiva in una decisamente più vivace e divertente.

must-have
Tuta proposta in tre varianti

[dropcap]2[/dropcap] Diciamolo pure: la tuta è l’elemento caratteristico della donna forte e di classe, impeccabile e sempre alla moda. Niente da dire su questo trend, considerato un passepartout per tutte le donne, ideale dalla mattina fino alla sera. Un capo che dona una silhouette invidiabile per ciascun tipo di fisicità, per questo sta bene proprio a tutte.

must-have
Il ritorno del trench in passerella

[dropcap]3[/dropcap] Grande ritorno per il trench, il “cappotto da trincea” dal fascino inglese ma che piace tantissimo. È tornato protagonista di questa primavera con i suoi colori tenui sabbiati ma anche scuri , il giusto soprabito per qualunque occasione.

must-have
Gonna con pieghe da abbinare al giubbino o a un maxi maglione

[dropcap]4[/dropcap] La gonna a pieghe si riconferma regina di stile, rigorosamente sotto il ginocchio alla Grease, una scelta che ricorda gli anni ’60 ma che ringiovanisce con la presenza di canotte scollate e camicette trasparenti. Per uno stile più street e comodo, la gonna si presta bene con i maxi maglioni.

must-have
Borse in pelle : sceglila in base al tuo stile!

[dropcap]5[/dropcap] La borsa di pelle ormai è diventata la migliore amica che una donna possa avere, tutti i giorni. La borsa di quest’anno non accetta limiti di grandezza , colori e fantasia. Potete divertirvi a trovare la borsa (rigorosamente in pelle) che più si avvicina al vostro stile.

must-have
Baseball cap in versione “Street Rihanna”

[dropcap]6[/dropcap] Cappellino con la visiera o il baseball cap è tra i must-have del 2017, un accessorio giovanile dall’anima sportiva ma non per questo meno chic. L’accessorio perfetto per chi vuole sembrare più bad che sweet, ma anche con una vena sexy e disinvolta. Ideale per ragazze ma anche donne mature, senza il rischio di sembrare in crisi di mezza età.

must-have
Jeans tagliato alla caviglia

[dropcap]7[/dropcap] Jeans tagliati alla caviglia. Prendete un paio di forbici e divertitevi a tagliare quel paio di jeans che non vi piace più o considerato out, basta che non risulti troppo corto e si fermi alla caviglia. Un capo semplice che tutte abbiamo, con un’interpretazione decisamente fai da te e semplicissima!

must-have
T-shirt rock indossata da Lady Gaga

[dropcap]8[/dropcap] Per la gioia delle rockettare e amanti del genere metal , la t-shirt rock è tra i trend di questa primavera. Le grandi stampe dal gusto hardcore e gli stemmi come quelli degli AC/DC vanno alla grande quest’anno, magari uniti al gusto bon ton della giacca oppure, per uno stile ancora più ribelle, con una camicia a quadroni che ricorda vagamente gli anni 2000.

must-have
Maxi bracciali per un look completo e accattivante

[dropcap]9[/dropcap] A completare la lista dei must-have, la fila di grossi bracciali che coprono entrambe le braccia. Niente minimal ma solo grandi cerchi in metallo per rendere il tuo outfit più graffiante e deciso.