Myriam Catania
Myriam Catania nel film "Anche senza di te" (Youtube)

L’attrice e doppiatrice Myriam Catania, rivela di aver chiesto consiglio all’ex marito per decidere se partecipare o meno al GfVip5

Tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, in partenza lunedì 14 Settembre su Canale 5, c’è Myriam Catania (qui tutti gli altri).

Potrebbe interessarti:

L’attrice e doppiatrice, è nota al mondo patinato del gossip per essere stata legata per otto anni (dal 2009 al 2016) al collega Luca Argentero. E proprio a lui, che al Grande Fratello ha partecipato nel 2003, Myriam rivela di aver chiesto consiglio per prendere una decisione circa il suo approdo nella Casa di Cinecittà:

“Mi ha dato una serie di pro e contro e poi mi ha detto -Decidi tu-“, ha detto, “Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile ma anche divertente”.

Amici come prima?

Quali sono oggi i rapporti tra Myriam Catania e Luca Argentero? Lei risponde così: “Non siamo rimasti amici, perchè dopo un rapporto così lungo, in cui l’amore è stato così grande è difficile rimanere amici: se un rapporto nasce con amore non può morire in altro modo. Gli voglio bene, voglio che sia felice“.

Sia Myriam che Luca hanno oggi ritrovato la felicità accanto a nuovi compagni (con cui hanno messo entrambi su famiglia): lei è fidanzata con Quentin Kammermann, da cui ha avuto il figlio Jacques, lui è pazzo d’amore per l’attrice e modella Cristina Marino e per la loro figlia Nina Speranza, nata pochi mesi fa.

View this post on Instagram

Schermaglie amorose

A post shared by Luca Argentero (@lucaargentero) on

 

 

Letture Consigliate