N26 mobile bank: nuove opportunità per studenti universitari

Uncategorized N26 mobile bank: nuove opportunità per studenti universitari

La mobile bank N26 lancia nuove opportunità lavorative per studenti universitari e professionisti. Ecco le proposte dello Student Ambassador Program

La prima mobile bank d’Europa, N26, mette a disposizione diverse posizioni lavorative rivolte a studenti universitari e professionisti. Tutti i giovani laureati e non, avranno il compito di far conoscere l’ecosistem fintech, per promuovere la crescita dell’azienda che rivoluzionerà le banche in Italia e nel mondo.

- Advertisement -

Lo Student Ambassador Program, questo il nome dell’iniziativa, è rivolta a tutti i giovani. Unica richiesta, quella di essere volenterosi e capaci di sviluppare nuove idee. Il ruolo sarà quello, infatti, di organizzare eventi e progetti al fine di coinvolgere il maggior numero di ragazzi e promuovere l’azienda N26 nelle diverse aree geografiche.

I candidati scelti, poi, potranno visitare la sede principale a Berlino ed avranno una lettera di raccomandazioni a fine contratto. Sarà inoltre possibile continuare il percorso lavorativo in azienda anche al termine del percorso universitario. Sono stati poi organizzati incontri in alcune sedi universitarie sparse per l’Italia per far conoscere meglio il mondo della mobile bank.

- Advertisement -

L’iniziativa non è rivolta solo agli studenti, ma anche a professionisti laureati. Sono 60 i posti disponibili per le figure di Social Media Manager e Communication Manager, esperti di designData Analytics e Banking e Strategy and Operations Intern.

 

- Advertisement -
Guido Isacco
Guido Isacco
Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Salerno, appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore di ZON, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 07:28 07:28