Ad un anno di distanza dalla morte della figlia il 13 Agosto 2019, Margherita la mamma di Nadia Toffa, ha diffuso “Ragazza Altalena”, la seconda canzone inedita dopo “Diamante briciola” che l’indimenticabile giornalista de Le Iene aveva inciso a Marzo 2019.
“Questo brano mi ha tenuto compagnia in questo durissimo anno e per questo ho voluto condividerlo con voi“, ha scritto la signora Rebuffoni sui canali social della Fondazione che porta avanti le battaglie della figlia, alla quale poi si rivolge accoratamente:
“Il tuo amore, il tuo coraggio e la tua forza rimangono vividi e presenti nella nostra quotidianità (…) Ogni giorno ti ricordiamo e cerchiamo di renderti onore. Non ti saremo mai abbastanza grati per tutto l’amore che ci hai regalato. Non smetterai mai di vivere nei nostri cuori”.
In fondo, la musica ha sempre avuto un posto di riguardo nel cuore di Nadia: indimenticabili le immagini (trasmesse anche ieri dallo speciale delle Iene Per Nadia) del concerto di Jovanotti a cui lei ha partecipato, pochi giorni dopo il secondo intervento, ricevendo dal cantautore una dedica sulle note di Ragazza Magica e Bella. O ancora un’intervista ad Anna Oxa (in treno) finita con le due che cantano a squarciagola Senza Pietà. “Una canzone che è proprio per te”, disse la Oxa a Nadia Toffa, all’epoca ai suoi inizi nella redazione di Davide Parenti, “Perchè sei una guerriera”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…