Nadia Toffa durante la prima puntata de “Le Iene” di domenica, ha confessato di aver avuto un tumore, scoperto grazie al malore che l’aveva colpita prima di Natale.
Durante il suo toccante discorso ha citato Gabriella, una bambina di Taranto anche lei affetta da tumore, che aveva raccontato ai suoi microfoni il doloroso percorso per guarire. “Se ce l’hai fatta tu devo farcela anch’io” ha detto la conduttrice.
“Ciao Nadia, ieri mi hai fatto emozionare. Tu sei una guerriera come me ora. Non preoccuparti per i capelli che crescono più forti e più lunghi di prima. Un bacione da Gabriella. Ti aspettiamo qui a Taranto”. queste sono le parole della bambina, alla quale il medico aveva suggerito di tagliarsi la treccia, in vista della chemio.
Tutti i tarantini, commossi, hanno quindi inoltrato una mozione per permettere a Nadia di avere la cittadinanza onoraria, anche perl’impegno profuso attraverso la vendita online di magliette per l’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
La iena ha dichiarato che presto tornerà nello Ionio per affrontare nuovi casi di tumore infantile.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…