Nadia Toffa oggi compie 40 anni e continua a infondere coraggio e positività



nadia toffa
Foto dal profilo Instagram ufficiale

Nadia Toffa, nonostante la battaglia ancora aperta contro il cancro, oggi ha festeggiato i suoi 40 anni infondendo forza e coraggio a tutti

Nadia Toffa oggi, 10 giugno 2019, compie 40 anni e li ha festeggiati con il magnifico sorriso che da sempre la contraddistingue. La Toffa ormai da un anno e mezzo combatte contro un brutto male, aggiornando di tanto in tanto i suoi followers su Instagram.

Il post di oggi ha attirato subito una montagna di like, nonché commenti d’affetto e d’incoraggiamento. Tra questi anche quelli di Biagio Antonacci, Patrizia Pellegrino, Elisabetta Gregoraci e Juliana Moreira. Queste le sue parole di Nadia Toffa oggi:

Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni… ricchi di emozioni, anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui“. Poi ha continuato: “Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore”.

Nadia Toffa ha iniziato la sua battaglia contro il cancro a febbraio 2018, quando ha scoperto di averlo a seguito di un malore. A dicembre 2017 infatti, aveva fatto spaventare tutti quando durante un servizio a Trieste per Le Iene, non sentì bene.

Leggi anche