3 Agosto 2018 - 11:04

Nadia Toffa risponde ad un fan: ”ci vediamo a settembre”

Nadia Toffa

La Iena Nadia Toffa risponde ad un fan sul suo profilo instagram confermando che la vedremo di nuovo in televisione il prossimo settembre

Nadia Toffa torna su Instagram per rispondere, questa volta, ad un fan che le chiedeva quando l’avrebbe rivista in televisione.

La presentatrice, novembre scorso aveva avuto un malore e poi aveva scoperto di avere un cancro. Senza mai arrendersi e altalenando, in base alle sue condizioni, la conduzione del programma Le Iene, la Toffa non si era mai arresa e anzi è diventata un simbolo di lotta per chi, come lei, sta superando lo stesso male.

Senza mai perdere il sorriso e l’ironia, attraverso i social, la iena si è sempre tenuta in contatto con i suoi fan, mettendo tutti a conoscenza delle sue condizioni di salute.

Un fan, sotto il suo ultimo post su Intagram le ha chiesto quando avrebbe potuto rivederla in televisione; lei risponde così:

”Ci vediamo a settembre con le nuove dirette delle Iene”.

Quindi la Toffa fa sperare in una sua ripresa e rassicura i fan, da settembre potremo rivederla nel programma che le ha dato successo.