Grande Fratello Vip 3: svelati i primi probabili concorrenti



grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip torna per la terza edizione su Canale 5 a Settembre: sono stati svelati i primi probabili concorrenti

Il Grande Fratello Vip torna a settembre su Canale 5. La terza edizione del programma condotto da Ilary Blasi, sarà ricca di sorprese.

Anche se manca poco più di un mese, sono già arrivate numerosissime le notizie riguardanti i probabili concorrenti all’interno della casa.

A darne alcune anticipazioni è stato il noto giornalista Alfonso Signorini su Chi. La lista da lui stilata contiene i primi quattro nomi: Le Donatella, noto duo musicale composto dalle sorelle Giulia e Silvia Provvedi; il judoka Fabio Basile; Giulia Salemi e Ivan Cattaneo.

Giuseppe Candela su Fatto Quotidiano e Dagospia ha invece fatto i nomi di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodríguez, con la quale ha condiviso lo schermo della seconda edizione del Grande Fratello Vip e recentemente ha partecipato all’Isola del Famosi e infine Enrico Silvestrin, volto popolare negli anni Novanta, conduttore di MTV.

Con certezza i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 3 non sono ancora noti, ma sicuramente alcuni dei sopra nominati saranno spiati all’interno della casa più seguita dagli  italiani.

Leggi anche