3 Agosto 2018 - 10:53

Uomini e Donne: Valentina Pivati e Mariano Catanzaro si sono lasciati

mariano catanzaro

Il tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, e la sua scelta, Valentina Pivati, si sono lasciati. La notizia arriva proprio dalla corteggiatrice

Poco più di due mesi fa il tronista Mariano Catanzaro e la sua scelta Valentina Pivati sono usciti dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, come una coppia.

Oggi la corteggiatrice annuncia la loro separazione. La notizia infatti arriva dai suoi profili social e la ragazza ha dichiarato di essere rimasta comunque in buoni rapporti con Mariano.

Attraverso una diretta Instagram, la Pivati ha affermato: “Io e Mariano ci siamo lasciati. Abbiamo aspettato a dirlo per capire com’era la situazione. Siamo due persone normalissime che si sono conosciute al di fuori di un programma televisivo. Ci tengo un sacco a Mariano, continuo a sentirlo, non ho problemi a vederlo, ma abbiamo preso questa decisione“.

I motivi della rottura sono a noi sconosciuti e la ex corteggiatrice ha continuato sottolineando che non c’è stato un tradimento e che rimarrà in ottimi rapporti con l’ex tronista: “Non starò qui a spiegare il perché, perché è vero che siamo nati come coppia pubblica, ma siamo due persone normalissime e preferiamo questo. Non ci scanneremo, non ci insulteremo, perché al di fuori di quel programma Mariano si è mostrato un’altra persona, è una bellissima persona e non uscirà mai dalla mia bocca qualcosa contro di lui. […] Ho vissuto dei momenti con lui e non è giusto infangarlo o rinnegarlo. Per il resto, i panni sporchi si lavano in casa propria, quindi non spiegherò mai i motivi della nostra rottura.

Vi dico anche che mi stanno segnalando in tanti di averlo visto con altre ragazze. Mariano finché è stato con me, si è sempre comportato bene e per me è quello l’importante. Ora, qualunque cosa faccia, l’importante è che sia felice. Quindi se potete gentilmente evitare di mandarmi le foto di quello che fa, mi fate una gentilezza. Non è giusto. Comunque sì, è definitivo, ci siamo lasciati!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *