13 Dicembre 2017 - 12:02

“Nadia Toffa sta meglio”, annuncia ai fan Ilary Blasi

Nadia Toffa

L’inviata de Le Iene Nadia Toffa sta meglio. Ad annunciarlo è la conduttrice Ilary Blasi che ringrazia i medici che hanno assistito la giornalista colpita da un malore lo scorso 2 dicembre

Nadia Toffa sta meglio. A rassicurare i fan sulle condizioni di salute dell’inviata ci ha pensato la conduttrice Ilary Blasi ieri sera, durante l’ultima puntata de Le Iene“Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. Ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita.”

Al momento l’inviata è in uno stato di salute in netto miglioramento. A confermarlo, sono stati anche i suoi colleghi Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani, durante la scorsa puntata andata in onda su Italia 1. Infatti è stata dimessa dall’Ospedale San Raffaele di Milano, dove era stata ricoverata per circa 10 giorni, in seguito al malore che l’aveva colpita lo scorso 2 dicembre mentre era a lavoro.

Ora che il peggio è passato, i telespettatori sono impazienti di sapere se la 38enne di Brescia riprenderà la conduzione del programma. Intanto, comunque siamo felici che dopo gli accertamenti somministrati alla Toffa, sia stato escluso il pericolo di vita.