Nainggolan, il belga distribuisce cibo insieme alla Caritas
Nainggolan scende in campo in aiuto dei cagliaritani. Il belga ha distribuito beni di prima necessità insieme alla Caritas alle famiglie colpite dal Coronavirus
Nainggolan è sceso in prima linea in aiuto dei cagliaritani, dimostrando ancora una volta il suo affetta e la sua riconoscenza per la città. Il centrocampista belga ha distribuito, insieme alla Caritas, viveri per i cittadini maggiormente colpiti dal Coronavirus. Un volontario speciale ha portato Nainggolan dietro una scrivania, dove poteva facilmente fare il proprio “dono”.
Mediamente la Caritas, grazie all’aiuto di molri volontari, riesce a distribuire 200 pacchi di viveri al giorno. Alla Fiera Campionaria è successo lo stesso. Oltre a Nainggolan, nei prossimi giorni anche altri calciatori del Cagliari si renderanno partecipi di questa bella iniziativa.
La stagione del belga si colora così di un’altra bella giocata, oltre a quelle dimostrate sul terreno di gioco, a suon di gol e assist. La pandemia ha avuto molti riscontri sulla popolazione, soprattutto sui più fragili. La Caritas si sta impegnando duramento in questa lotta, in aiuto anche alla sanità e alla Croce Rossa. L’ausilio dei campioni è molto importante, in qualsiasi forma, sia per la loro immagine educativa sia per gli aiuti che possono fornire in questa grave crisi sanitaria mondiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ministra Azzolina: “Lontana l’ipotesi di tornare a scuola a Maggio”
ARTICOLO SUCCESSIVO