MotoGP, Pole di Nakagami nel GP di Teruel: alle sue spalle Morbidelli

Prima Pagina MotoGP, Pole di Nakagami nel GP di Teruel: alle sue spalle Morbidelli

Nakagami conquista la Pole position del GP di Teruel, sul circuito di Aragona. Alle sue spalle Morbidelli e Rins. Malissimo le Ducati

La Pole position del GP di Teruel la conquista il giapponese Nakagami. Sul circuito di Aragona, il giapponese gira più veloce di tutti e si prende la prima posizione. Alle sue spalle Morbidelli e Rins. Malissimo le Ducati e Bagnaia.

La sintesi delle qualifiche

- Advertisement -

Nel Q1, lotta tra Ducati, Pramac, Binder e Paul Espargarò. Si qualificano alla manche successiva il pilota spagnolo e Zarcò, che nell’ultimo tentativo si piazza 2° al posto di Alex Espargarò . Fuori Pramac e Ducati, con Dovizioso, Bagnaia e Petrucci 17°, 18° e 19°. Fuori anche Miller e Bradl.

Nel Q2 subito grande lotta tra le Petronas di Quartararo e Morbidelli ed un ottimo Nakagami, mentre vanno in difficoltà il leader del Mondiale Mir, Alex Marquez e Vinales. Durante il suo ultimo tentativo, Nakagami firma il giro veloce in 1’46.882, conquistando cosi la Pole position.

- Advertisement -

Male Quartararo nel suo ultimo giro, con il francese che deve accontentarsi della sesta piazza. Dietro al giapponese un ottimo Morbidelli e Rins, vincitore della scorsa settimana. Quarto Vinales e 5° Zarco, caduto nel finale. Male Alex Marquez e Mir, rispettivamente 10° e 12°.

Appuntamento con la gara domani alle ore 13:00.

 

- Advertisement -
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
754,169
Totale di casi attivi
Updated on 6 December 2020 - 01:55 01:55