Nakagami
Foto: Twitter MotoGP

Nakagami conquista la Pole position del GP di Teruel, sul circuito di Aragona. Alle sue spalle Morbidelli e Rins. Malissimo le Ducati

La Pole position del GP di Teruel la conquista il giapponese Nakagami. Sul circuito di Aragona, il giapponese gira più veloce di tutti e si prende la prima posizione. Alle sue spalle Morbidelli e Rins. Malissimo le Ducati e Bagnaia.

Potrebbe interessarti:

La sintesi delle qualifiche

Nel Q1, lotta tra Ducati, Pramac, Binder e Paul Espargarò. Si qualificano alla manche successiva il pilota spagnolo e Zarcò, che nell’ultimo tentativo si piazza 2° al posto di Alex Espargarò . Fuori Pramac e Ducati, con Dovizioso, Bagnaia e Petrucci 17°, 18° e 19°. Fuori anche Miller e Bradl.

Nel Q2 subito grande lotta tra le Petronas di Quartararo e Morbidelli ed un ottimo Nakagami, mentre vanno in difficoltà il leader del Mondiale Mir, Alex Marquez e Vinales. Durante il suo ultimo tentativo, Nakagami firma il giro veloce in 1’46.882, conquistando cosi la Pole position.

Male Quartararo nel suo ultimo giro, con il francese che deve accontentarsi della sesta piazza. Dietro al giapponese un ottimo Morbidelli e Rins, vincitore della scorsa settimana. Quarto Vinales e 5° Zarco, caduto nel finale. Male Alex Marquez e Mir, rispettivamente 10° e 12°.

Appuntamento con la gara domani alle ore 13:00.

 

Letture Consigliate