La Pole position del GP di Teruel la conquista il giapponese Nakagami. Sul circuito di Aragona, il giapponese gira più veloce di tutti e si prende la prima posizione. Alle sue spalle Morbidelli e Rins. Malissimo le Ducati e Bagnaia.
Nel Q1, lotta tra Ducati, Pramac, Binder e Paul Espargarò. Si qualificano alla manche successiva il pilota spagnolo e Zarcò, che nell’ultimo tentativo si piazza 2° al posto di Alex Espargarò . Fuori Pramac e Ducati, con Dovizioso, Bagnaia e Petrucci 17°, 18° e 19°. Fuori anche Miller e Bradl.
Nel Q2 subito grande lotta tra le Petronas di Quartararo e Morbidelli ed un ottimo Nakagami, mentre vanno in difficoltà il leader del Mondiale Mir, Alex Marquez e Vinales. Durante il suo ultimo tentativo, Nakagami firma il giro veloce in 1’46.882, conquistando cosi la Pole position.
Male Quartararo nel suo ultimo giro, con il francese che deve accontentarsi della sesta piazza. Dietro al giapponese un ottimo Morbidelli e Rins, vincitore della scorsa settimana. Quarto Vinales e 5° Zarco, caduto nel finale. Male Alex Marquez e Mir, rispettivamente 10° e 12°.
Appuntamento con la gara domani alle ore 13:00.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…