31 Ottobre 2018 - 15:31

Naomi Watts nel prequel de “Il Trono di Spade”: i dettagli

Naomi Watts Il Trono di Spade

Naomi Watts è entrata ufficialmente nel cast del già attesissimo prequel de “Il Trono di Spade”. Tutti i dettagli sul personaggio e sulla nuova creatura HBO

Il prequel de “Il Trono di Spade” è ormai dato per assodato da un pò di tempo. Ora, però, lo spin-off della serie bandiera HBO ha anche la sua prima attrice: si tratta di Naomi Watts che, stando alle prime notizie emerse, dovrebbe interpretare un personaggio carismatico e appartenente al bel mondo ma che, però, custodisce un oscuro segreto.

Naomi Watts non è nuova al mondo delle serie tv: di recente l’abbiamo vista nella non fortunatissima Gipsy, produzione originale Netflix, e nel senz’altro meglio calibrato revival di Twin Peaks.

Lo spin-off de “Il trono di Spade”: curiosità

A livello di trama, lo spin-off di Game of Thrones dovrebbe trattare della Caduta degli Eroi, dall’Età dell’Oro alla Lunga Notte (un inverno durato 365 giorni) e della loro prima battaglia con gli Estranei.

Riguardo alla messa in onda Casey Bloys, Presidente della Programmazione HBO, non ha dubbi: tra l’ultima stagione di Game of Thrones, prevista per metà 2019 (in Italia con Sky Atlantic) e il suo primo spin-off dovrà passare almeno un anno.