Nap Tour

Molto più di una trovata pubblicitaria, il Nap Tour sembra andare incontro alle esigenze degli americani, perennemente di corsa 

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Organizzato dalla Casper (scopri di più su questa azienda cliccando QUI),  il Nap Tour sta attraversando sette città americane.

nap truck - nap tourPartito da Boston, lo speciale truck (camion) americano concederà sonnellini a chi non ha tempo di rientrare a casa per concedersi qualche ora di pausa.

Il Nap Tour passerà per New York, Washington D.C., Philadelphia, Nashville, Atlanta e Miami facendo testare la comodità dei materassi Casper nei quattro pods (baccelli).

Un’idea pubblicitaria ma non solo. Per chi vive freneticamente i giorni feriali, il nap truck (camion del sonnellino) potrebbe rappresentare un modo rivoluzionario per fare il pisolino pomeridiano in strada.

nap tourSe oggi e domani siete a New York, fatevi tentare dal sonnellino on the road. Nelle quattro celle avrete ogni comfort, potrete ascoltare delle storie mediante un telefono per prendere più addormentarvi più facilmente. A questo link https://casper.com/naptour trovate le date delle successive tappe, per prenotare un sonnellino in strada.

Con questa trovata pubblicitaria, l’azienda Casper ha fatto crescere l’attenzione mediatica nei propri confronti. Chissà, forse un domani vicino ai food trucks, famosissimi negli Stati Uniti, troveremo anche i nap trucks per un pisolino postprandiale, prima di rientrare a lavoro!

[ads2]

Letture Consigliate