Napoli-Inter, infortunio shock nel primo tempo

L’attaccante partenopeo è uscito in lacrime nei primi minuti del match contro l’Inter. Napoli sempre più in emergenza nel reparto offensivo

Dopo appena 12 minuti di gioco Inter-Napoli perde uno dei suoi protagonisti: Dries Mertens è costretto a lasciare il campo a causa di un brutto infortunio alla caviglia.

Advertising
Advertising

Il belga ha accusato problemi alla caviglia subito dopo un traversone effettuato: probabile che il giocatore abbia appoggiato in modo innaturale il piede.

Un problema alquanto serio viste le lacrime e la disperazione che fin da subito sono state mostrate da Mertens: un’ulteriore grana per Gattuso che solo domani potrà avere maggiori notizie sulle condizioni del recordman azzurro.

Si assottiglia ancora di più la lista di attaccanti a disposizione del mister, che dopo aver perso Osimhen oramai un mese fa, dovrà far a meno anche del suo fantasista.

Advertising
Advertising
Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago