Napoli-Atalanta, il contatto Kjaer-Llorente finisce in Parlamento

Calcio Napoli-Atalanta, il contatto Kjaer-Llorente finisce in Parlamento

Alcuni senatori e deputati annuciano la presentazione di un’interrogazione parlamentare bipartisan, sulla partita Napoli-Atalanta, per il mancato rigore concesso agli azzurri

Napoli-Atalanta finisce in Parlamento. La partita del San Paolo, segnata da errori arbitrali, ha scatenato una vera e propria rivolta social dei tifosi napoletani che hanno gridato allo scandalo.

L’onda della rivolta social è stata montata anche da diversi politici napoletani di vari partiti, che hanno dichiarato di unirsi e costituire un’ interrogazione parlamentare bipartisan al Ministro dello sport  per l’arbitraggio di Napoli-Atalanta.

Dopo quanto accaduto nella partita Napoli-Atalanta, il governo assuma iniziative per assicurare a milioni di appassionati di calcio la regolarità e l’imparzialità del campionato di Serie A” dichiarano i primi firmatari: Gaetano Quagliariello (presidente del Napoli Club Parlamento) al Senato e Paolo Russo alla Camera.

Il senatore Pd Gianni Pittella pubblica su Facebook un post nel quale spiega l’iniziativa. “NON PRIVATECI DELLA PASSIONE PER LO SPORT. Con il Senatore Quagliariello ed altri stiamo presentando questa interrogazione al Senato AL MINISTRO DELLO SPORT”, scrive.

NON PRIVATECI DELLA PASSIONE PER LO SPORT.Con il Senatore Quagliariello ed altri stiamo presentando questa…

Pubblicato da Gianni Pittella su Giovedì 31 ottobre 2019

Nel mirino c’è in particolare la direzione arbitrale del signor Giacomelli, colpevole di non aver assegnato il rigore al Napoli. I senatori firmatari fanno riferimento anche alla partita Juventus-Genoa a sua volta decisa da un rigore dubbio dato, in questo caso, ai bianconeri al 95′.

Covid-19

Italia
547,058
Totale di casi attivi
Updated on 18 January 2021 - 17:52 17:52