Napoli-Bologna, le probabili formazioni del match

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Advertising
Advertising

Napoli-Bologna si sfidano nel primo dei due posticipi domenicali della quattordicesima giornata della Serie A.  Le probabili formazioni del match

Al San Paolo, Napoli-Bologna si sfidano nel match valido per il 14° turno della Serie A. Nell’ultima giornata gli azzurri hanno pareggiato 1-1 in casa della Milan, ed in classifica si trovano al 7° posto con 20 punti e deve cercare di recuperare il distacco dalla zona Champions League.

I felsinei hanno ritrovato Sinisa Mihajlovic (non ancora in panchina) ma adesso devono ritrovare la vittoria, assente a referto dal 27 novembre (2-1 alla Sampdoria). In classifica, i rossoblu sono a quota 13 punti (15° posto).

Fischio d’inizio del match previsto alle ore 18:00.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-4-2

P Ospina
D Di Lorenzo
D Maksimovic
D Koulibaly
D Mario Rui
C Callejon
C Zielinski
C Fabian Ruiz
A Insigne
A Lozano
A Mertens

All. Ancelotti

Panchina: Meret, Karnezis, Luperto, Hysaj, Younes, Gaetano, Elmas, Llorente

Indisponibili: Malcuit, Allan, Milik, Ghoulam, Tonelli

Squalificati: 


QUI NAPOLI – Ancelotti vuole tornare al successo e si affida ai suoi migliori interpreti: Lozano-Mertens in attacco e Callejon ed Insigne sugli esterni. In difesa, Maksimovic potrebbe far riposare Manolas (non al meglio) mentre Ospina insidia Meret per la maglia di numero 1 tra i pali. Fuori Allan a causa di un infortunio, non recupera Milik oltre agli indisponibili Ghoulam, Malcuit e Tonelli.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-2-3-1

P Skorupski
D Tomiyasu
D Danilo
D Bani
C Krejci
C Poli
C Medel
A Orsolini
C Dzemaili
A Sansone
A Palacio

All.: S. Mihajlovic

Panchina: Da Costa, Sarr, Corbo, Schouten, Bani, Mbaye, Paz, Svamberg, Skov Olsen, Juwara, Destro, Cangiano.

Indisponibili: Santander, Dijks, Soriano

Squalificati: –


QUI BOLOGNA – Mihajlovic ritrova Danilo e Bani al centro della difesa e dunque Tomiyasu tornerà ad agire nel ruolo di terzino destro. Rispetto al match contro il Parma, i felsinei si presentano con l’ex di turno, Blerim Dzemaili, pronto ad agire sulla trequarti con Orsolini e Sansone ai lati. In avanti, intoccabile Rodrigo Palacio.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day domenica 7 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago

Estrazione VinciCasa di domenica 7 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

10 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi domenica 7 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

18 ore ago

Estrazione Million Day sabato 6 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago