Il Cagliari di Rolando Maran espugna lo stadio San Paolo di Napoli: i sardi ottengono 3 punti pesantissimi, grazie alla rete segnata da Castro al minuto 87.
I padroni di casa, favoriti alla vigilia, hanno giocato la solita partita con Lozano-Mertens-Insigne in avanti prima e poi con Llorente e Milik dopo, subentrati nel corso della ripresa. Ancelotti recrimina per le tante conlcusioni da parte dei suoi e due legni colpiti, oltre alle grandi parate di Olsen che hanno tenuto a galla il risultato.
Il Cagliari, sornione ed attendista, ha colpito soltanto a tre minuti dalla fine. Giocata di Nandez (il migliore in campo dei suoi) con palla che giunge a Castro, bravo ad inserirsi tra i difensori partenopei e batte Meret con un colpo di testa. Un gol che fa esplodere la panchina del Cagliari e costa anche il rosso a Kalidou Koulibaly.
Il difensore partenopeo viene espulso da Di Bello per eccesso di proteste dopo la rete subita. Il Napoli non riesce a reagire ed esce sconfitto, tra lo stupore del San Paolo. Vittoria fondamentale per il Cagliari che si ritrova al quarto posto in classifica, agganciando proprio la squadra allenata da Ancelotti, il quale perde terreno da Inter e Juventus.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…