Napoli-Cagliari: un occhio al campo e uno al futuro. La squadra di Ancelotti sfida il Cagliari di Barella che interessa molto al club partenopeo per la prossima stagione nonostante le smentite di rito dello stesso mister azzurro.
Il match di domani sarà un ottima occasione per visionare da vicino il centrocampista che fa gola a molte big non solo italiane ma anche europee.
QUI NAPOLI – Albiol non è al meglio, pronto Luperto a sotituirlo mentre sulle corsie esterne difensive i favoriti sembrano essere Hysaj e Goulham. In attacco Insigne è recuperato ma dovrebbe lasciare il posto da titolare a favore di Mertens. In dubbio anche Allan, probabile inserimento al suo posto di uno scalpitante Younes con Zielinski accentrato al fianco di Ruiz.
QUI CAGLIARI – Ormai salvo, il Cagliari arriva al San Paolo con la testa sgombra da ansie e preoccupazioni e proverà a regalarsi un risultato di prestigio. Out Joao Pedro, Maran pensa alla soluzione Cerri ma non è da escludere l’utilizzo di Thereau. Barella agirà da trequartista mentre a centrocampo spazio a Padoin al fianco di Cigarini e Ionita.
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Luperto, Ghoulam; Callejon, Ruiz, Zielinski, Younes; Milik, Mertens
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Padoin; Barella; Pavoletti, Cerri
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…