Insigne potrebbe lasciare Napoli: in pole un club di Serie A

Insigne
Foto: SSC Napoli

Lorenzo Insigne non sta vivendo un periodo felice con il Napoli e presto potrebbe cambiare aria: è pronta l’offerta da un club italiano

Lorenzo Insigne e il Napoli potrebbero separarsi al termine della stagione. L’attaccante italiano non ha negato la possibilità di cambiare aria e provare una nuova esperienza. L’idea di Lorenzo potrebbe concretizzarsi ancora di più dopo i fischi ricevuti dal San Paolo, che lo sta accusando di poca appartenenza.

Numerose squadre tenteranno il numero 24 questa estate ed in pole sembra esserci un club di Serie A: il Milan. La dirigenza rossonera cerca un esterno per rinforzarsi, vista anche la stagione deludente di Suso. Proprio lo spagnolo potrebbe essere il sacrificato: stando alle parole de Il Mattino, il “Diavolo” sarebbe disposto a mettere sul piatto 40 milioni più Suso, per un totale di circa 80 milioni.

Una cifra molto alta per un ottimo giocatore che non ha mai fatto il decisivo salto di qualità, potrebbe convincere De Laurentiis ad accettare l’offerta, qualora avvenga veramente.