Napoli, Callejon prolunga il contratto fino a fine stagione

Dopo il lungo tira e molla il Napoli ha accontentato le richieste (non economiche) dello spagnolo. Gattuso lo avrà a disposizione fino a fine stagione

Callejon e il Napoli insieme fino a fine stagione. Dopo le voci circolate sul contratto in scadenza a giugno e non ancora rinnovato  e l’ipotesi che lo spagnolo potesse gocare gratis, arriverà la firma sul “modulino” ovvero l’estensione del contratto fino a conclusione della stagione.

Advertising
Advertising

José Callejon sarà a disposizione del tecnico Rino Gattuso per le restanti partite della stagione sportiva 2019/2020 che vedranno il Napoli impegnato nella caccia all’Europa in Campionato ma ad agosto anche in Champions League, nel ritorno degli ottavi contro il Barcellona.

A favorire l’intesa tra giocatore e società azzurra sono stati il direttore sportivo Giuntoli, Gattuso e l’entourage delllo spagnolo che hanno trovato un accordo che accontenta tutte le parti, anche se arrivato dopo una trattativa lunga e complessa. Callejon, infatti per legarsi al Napoli fino al 31 agosto  non pretendeva nessun indennizzo economico ma solo una copertura assicurativa. Richiesta che la società azzurra inizialmente non aveva accettato. Ma su espressa volontà del tecnico la società a dovuto rivedere le proprie posizioni. Per Gattuso è troppo importante l’apporto dello spagnolo in campo e non vuole di certo priversene per il resto della stagione  

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago