De Laurentiis-Napoli, oggi il primo incontro con la squadra: le novità

A Castelvolturno va in scena un primo incontro distensivo tra patron De Laurentiis e la squadra: scongiurata la possibilità di arrivare al tribunale civile, il patron non ha però fatto marcia indietro sulle multe

Dal Salisburgo al Liverpool: nel segno della Champions, il caos che ha avvolto il Napoli nelle ultime settimane sembra aver raggiunto una prima, positiva, risoluzione. Si è tenuto a ora di pranzo, infatti, il primo vero confronto tra il patron Aurelio De Laurentiis e la squadra.

Advertising
Advertising

Ad attenderlo a Castel Volturno c’erano il vice presidente, Edo De Laurentiis, coinvolto personalmente nella questione “ammutinamento”, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, il responsabile della comunicazione, Nicola Lombardo, e il responsabile dell’area tecnica, Alessandro Formisano.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate ci sarebbe stata un’importante distensione tra le parti, con il presidente che avrebbe assicurato alla squadra di non voler ricorrere al Tribunale Civile.

Il patron avrebbe, infatti, fatto i complimenti alla squadra per la buona prestazione nell’ultimo turno di Champions League ad Anfield Road contro il Liverpool, mostrando di aver apprezzato il cambio di rotta dello spogliatoio.

Advertising
Advertising

Cambio di rotta che, invece, sembra non esserci stato da parte della società per quanto riguarda le multe comminate nel post-Salisburgo: non ci sarà alcuno sconto per i giocatori.

 

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 28 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

19 minuti ago

Sport e inclusione a Baronissi: il calcio è di tutti!

Una straordinaria giornata di sport e inclusione allo stadio Figliolia di Baronissi. I nostri bambini…

50 minuti ago

Primo stage di Calcio a 5 femminile: l’ASD Sporting Arechi lancia la sfida

L'associazione sportiva dilettantistica Sporting Arechi di Pellezzano sta formando una squadra di calcio a 5…

53 minuti ago

“9 minuti con l’Arcivescovo” – 16ª conversazione con sua Eccellenza Monsignor Bellandi

Ritorna l’appuntamento, oggi, 28 giugno 2024, con "9 minuti", la video-intervista dell'ultimo venerdì del mese all’Arcivescovo…

1 ora ago

Gdf Salerno: sequestrati 5 kg di tabacchi

Nella giornata di ieri, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, nell’ambito di…

2 ore ago