29 Novembre 2019 - 17:48

De Laurentiis-Napoli, oggi il primo incontro con la squadra: le novità

"Rinviate Roma-Napoli", de laurentiis

A Castelvolturno va in scena un primo incontro distensivo tra patron De Laurentiis e la squadra: scongiurata la possibilità di arrivare al tribunale civile, il patron non ha però fatto marcia indietro sulle multe

Dal Salisburgo al Liverpool: nel segno della Champions, il caos che ha avvolto il Napoli nelle ultime settimane sembra aver raggiunto una prima, positiva, risoluzione. Si è tenuto a ora di pranzo, infatti, il primo vero confronto tra il patron Aurelio De Laurentiis e la squadra.

Ad attenderlo a Castel Volturno c’erano il vice presidente, Edo De Laurentiis, coinvolto personalmente nella questione “ammutinamento”, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, il responsabile della comunicazione, Nicola Lombardo, e il responsabile dell’area tecnica, Alessandro Formisano.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate ci sarebbe stata un’importante distensione tra le parti, con il presidente che avrebbe assicurato alla squadra di non voler ricorrere al Tribunale Civile.

Il patron avrebbe, infatti, fatto i complimenti alla squadra per la buona prestazione nell’ultimo turno di Champions League ad Anfield Road contro il Liverpool, mostrando di aver apprezzato il cambio di rotta dello spogliatoio.

Cambio di rotta che, invece, sembra non esserci stato da parte della società per quanto riguarda le multe comminate nel post-Salisburgo: non ci sarà alcuno sconto per i giocatori.