25 Gennaio 2020 - 17:01

Napoli, è fatta per Matteo Politano: lunedì le visite mediche

Politano

Tutto fatto tra Inter e Napoli per il passaggio di Politano agli azzurri. Trovato l’accordo con prestito con obbligo di riscatto, lunedì le visite mediche

Si chiude il tormentone delle ultime settimane del Calciomercato. Matteo Politano è un nuovo giocatore del Napoli. Come riporta Gianluca Di Marzio, le due società hanno trovato l’accordo finale: 2,5 milioni di prestito con obbligo di riscatto fissato a 19 milioni più due di bonus. Il giocatore lunedì sarà a Napoli per sostenere le visite mediche.

Si chiude dopo due settimane la questione legata a Politano, al centro dello scontro di mercato tra Inter e Roma in seguito allo scambio saltato con Spinazzola, con il giocatore che aveva anche posato con la sciarpa dei giallorossi al suo arrivo nella Capitale.

Dopo che la trattativa non è andata a buon fine, sul giocatore è piombato il Napoli, che ha subito trovato l’intesa con i nerazzurri. Il giocatore ha prima preso tempo aspettando la Roma, che però non ha pareggiato l’offerta del Napoli, quindi ha accettato gli azzurri, che possono garantirgli più spazio anche in vista dei prossimi Europei.

Dopo Demme e Lobotka, ecco un altro colpo in arrivo per gli azzurri, che in questa seconda parte di stagione devono far dimenticare ai propri tifosi quanto visto negli ultimi mesi.