27 Settembre 2020 - 09:33

Napoli-Genoa, le probabili formazioni del match

Napoli

Allo Stadio San Paolo, il Napoli riceve il Genoa con l’obiettivo di dare continuità alla vittoria nell’esordio contro il Parma

Allo Stadio San Paolo, il Napoli di Gennaro Gattuso riceve il Genoa in un match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A. Prima uscita casalinga per gli azzurri che vogliono dare continuità alla vittoria esterna di Parma per continuare a punteggio pieno. Possibile chance dal 1′ per il colpo dell’estate Victor Osimhen, già decisivo nella prima uscita ufficiale e molto atteso dal popolo partenopeo.

QUI NAPOLI – Gattuso conferma modulo e uomini che hanno vinto a Parma nella prima uscita stagionale, unica eccezione la presenza di Osimhen preferito a Mertens. In difesa la coppia Manolas-Koulibaly con Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. Altra chance da titolare per il “Chucky” Lozano dopo la bella prova del Tardini.

QUI GENOA – Maran lancia Pjaca dal 1′ al fianco di Mattia Destro nel suo 3-5-2. In difesa Zapata guiderà il pacchetto arretrato completato da Goldaniga e Biraschi. Badelj in cabina di regia, ai suoi lati agiranno Zajc e Lerager che avranno il compito di supportare i due attaccanti. Perin positivo al Covid-19, tra i pali ci sarà Marchetti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-GENOA:

NAPOLI (4-3-3): Ospina, De Silvestri, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Ruiz, Demme, Zielinski, Lozano, Osimhen, Insigne

Panchina: Meret, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj, Luperto, Ghoulam, Lobotka, Elmas, Politano, Mertens, Petagna

GENOA (3-5-2): Marchetti, Goldaniga, Zapata, Biraschi, Ghiglione, Zajc, Badelj, Lerager, Zappacosta, Pjaca, Destro

Panchina: Zima, Masiello, Radovanovic, Czyborra, Pellegrini, Criscito, Schone, Behrami, Melegoni, Rovella, Pandev