27 Settembre 2020 - 09:43

Verona-Udinese, le probabili formazioni del match

Verona-Bologna

Al “Bentegodi”, Verona-Udinese scendono in campo per la seconda giornata di Serie A. Esordio stagionale per i friulani: le probabili formazioni

Verona-Udinese scendono in campo allo stadio “Bentegodi” nell’unico match delle 15 della domenica di Serie A.

I friulani di Luca Gotti fanno il loro esordio ufficiale in questa stagione, dopo il rinvio della prima giornata contro lo Spezia (il match verrà recuperato mercoledì 30 settembre alla Dacia Arena). Dall’altra parte, il Verona è reduce dallo 0-0 contro la Roma, poi trasformato in 3-0 a tavolino per la squadra di Juric, complice il caso Diawara ed il suo mancato inserimento nella lista degli over 22.

Il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 15 e sarà possibile vedere la partita sui canali DAZN.

Le probabili formazioni

QUI VERONA – Juric attende rinforzi ma inizia a recuperare pezzi dall’infermeria: presenti in lista Marco Benassi ed Andrea Favilli, seppur entrambi partiranno dalla panchina. In campo, spazio al giovane Lovato in difesa al posto dell’infortunato Empereur mentre Barak va verso una maglia da titolare insieme a Zaccagni alle spalle di Di Carmine. Confermato Tameze tra i titolari.

QUI UDINESE – Due volti nuovi per Luca Gotti alla prima stagione: si tratta del centrocampista Arslan e dell’esterno mancino Ouwejan. Entrambi partiranno titolari nel 3-5-2 del tecnico friulano che vedrà anche la presenza di De Paul, nonostante i rumors di mercato. Emergenza in mezzo: spazio anche a Zeegelar nel ruolo di mezz’ala sinistra. Davanti spazio ad Okaka, anche se in ballottaggio con Nestorovski. Sulla destra c’è Ter Avest: out Stryger Larsen fino ad ottobre.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Lovato, Gunter; Faraoni, Veloso, Tameze, Di Marco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. – Allenatore: Juric.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Zeegelar, Ouwejan; Okaka, Lasagna. – Allenatore: Udinese.