Napoli-Hellas Verona, le probabili formazioni del match

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Advertising
Advertising

Al ‘San Paolo’, Napoli-Hellas Verona si affrontano nel secondo anticipo dell’ottava giornata di campionato: le probabili formazioni del match

Napoli-Hellas Verona scendono in campo per il secondo anticipo dell’ottava giornata di Serie A. Al ‘San Paolo’ si affrontano due squadre che, dopo 6 turni di campionato, vivono momenti differenti.

I partenopei non riescono a brillare: dopo la vittoria contro il Lecce, i ragazzi di Ancelotti hanno ottenuto una sola vittoria in 4 partite tra campionato e Champions League e sono al quarto posto, 3 punti dietro l’Atalanta. Gli scaligeri di Ivan Juric sono a centro classifica, dopo aver conquistato 9 punti e ottenuto tre punti importanti prima della sosta contro la Sampdoria, facendo saltare la panchina di Eusebio Di Francesco

Fischio d’inizio del match previsto alle ore 18:00.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-4-2

 

P Meret
D Di Lorenzo
D Manolas
D Koulibaly
D Ghoulam
C Callejon
C Allan
C Fabian Ruiz
A Insigne
A Mertens
A Milik

All. C. Ancelotti

Panchina: Ospina, Karnezis, Malcuit, Mario Rui, Luperto, Tonelli, Elmas, Zielinski, Younes, Gaetano, Lozano, Llorente

Indisponibili: Hysaj, Maksimovic

Squalificati: –


QUI NAPOLI – Ancelotti ritrova Koulibaly e lo affianca a Manolas. Ritorna in campo dal 1′ Milik, apparso in buona condizione dopo la pausa nazionali. Si rivede Callejon sull’out destro. Da valutare ancora le condizioni di Lozano, dall’inizio in panca con Llorente. Possibile chance per Younes a gara in corso.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-4-2-1

 

P Silvestri
D Rrahmani
D Kumbulla
D Gunter
D Faraoni
C Miguel Veloso
C Amrabat
C Lazovic
C Verre
C Pessina
A Stepinski

All. I. Juric

Panchina: Berardi A., Dawidowicz, Adjapong, Vitale, Empereur, Bocchetti, Henderson, Zaccagni, Danzi, Di Carmine, Tutino, Salcedo.

Indisponibili: Bessa, Badu, Pazzini.

Squalificati:


QUI HELLAS VERONA – Juric potrebbe confermare in blocco l’11 uscito vincente nell’ultima giornata contro la Sampdoria. Gli unici dubbi sono tra trequarti e attacco: Pessina è avanti su Zaccagni, così come Verre su Salcedo, mentre Stepinski dovrebbe avere la meglio sul recuperato Di Carmine. Out Pazzini.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione VinciCasa di venerdì 28 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

10 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 28 Giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

12 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 28 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Baronissi, Antonio Santoro: “Passione, dedizione e lealtà al servizio del territorio”

Baronissi ha recentemente accolto Antonio Santoro, un imprenditore originario della frazione di Sava di Baronissi,…

13 ore ago

Baronissi, la Neosindaca Anna Petta: “Stamane la proclamazione degli eletti in consiglio comunale”

“Questa mattina a Baronissi è avvenuta la proclamazione degli eletti al Consiglio Comunale. È stata…

16 ore ago