Napoli, indiscrezione bomba: “Koulibaly andrà al PSG”
Il futuro di Kalidou Koulibaly potrebbe essere lontano da Napoli. Secondo Le Parisien, il calciatore ha preso casa a Parigi ed è vicino al Paris Saint Germain
Kalidou Koulibaly è un caso spinoso nel Napoli: da quando è arrivato Gennaro Gattuso sulla panchina partenopea, ha preso parte soltanto ad una partita, rimanendo fermo per due infortuni e saltando anche l’andata di Champions contro il Barcellona.
Ma non è tutto: nella giornata odierna, l’edizione di Le Parisien lancia una notizia bomba sul futuro del calciatore senegalese. Stando alle parole del quotidiano, Koulibaly avrebbe acquistato casa a Parigi e dalla prossima stagione sarà un nuovo calciatore del Paris Saint Germain. Un investimento di quattro milioni di euro per quanto riguarda il difensore, pronto a sbarcare dunque nella città transalpina.
Koulibaly è da tempo oggetto del desiderio di molti club, soprattutto esteri. Quest’anno però il suo rendimento in campo è drasticamente calato, il tutto a vantaggio degli acquirenti interessi, che vedono calare così il prezzo per poterselo accaparrare.
La sensazione è quella che in estate possa esserci una vera e propria asta di mercato, ma stando alle parole de Le Parisien, pare già che c’è un potenziale acquirente per il difensore: il Paris Saint Germain di Tuchel.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO