Napoli, infortunio Koulibaly: le condizioni e i tempi di recupero

Il Napoli è in ansia per le condizioni di Kalidou Koulibaly: sospetto stiramento per il difensore, uscito al 4′ del primo tempo contro il Parma

L’infortunio di Kalidou Koulibaly è l’ennesima nota stonata di una stagione che si sta rivelando disgraziata per il Napoli, in piena crisi di risultato e di gioco.

Advertising
Advertising

I partenopei dovranno fare a meno del difensore senegalese per l’ultima partita pre-natalizia, quella in programma al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo domenica sera, ma Gattuso spera di riaverlo subito dopo la sosta, ovvero il 6 gennaio nella delicata sfida contro l’Inter al San Paolo.

La realtà dice che Koulibaly deve fare i conti con un possibile stiramento ed i tempi di recupero potrebbero allungarsi, rispetto alle previsioni. Dunque, è in forte dubbio anche per la sfida nel giorno dell’Epifania e per l’ultima giornata d’andata contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Non buone notizie per Gennaro Gattuso: contro il Sassuolo verrà riproposta la coppia Manolas-Luperto, visto che anche Maksimovic è alle prese con un infortunio muscolare mentre Tonelli non è stato mai utilizzato e preso in considerazione nel corso della stagione.

Advertising
Advertising

Il Napoli spera di chiudere questo 2019 in maniera positiva per cercare di non complicare ulteriormente una stagione che attualmente la vede a distanza di 11 punti dalla Champions League.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

21 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

21 ore ago