Dries Mertens non prenderà parte a Napoli-Inter: il 30enne belga ha accusato un problema all’adduttore e pertanto non sarà in campo nella sfida dell’Epifania al San Paolo, valevole come posticipo della diciottesima giornata di campionato.
Una tegola importante per Gennaro Gattuso che adesso dovrà valutare attentamente le scelte da effettuare per la sfida contro la capolista del torneo (seppur in condominio con la Juventus di Maurizio Sarri). Pur vero che, nelle prime due partite post-Ancelotti, Mertens era partito sempre dalla panchina, salvo poi subentrare per ‘spaccare’ il match. L’infortunio all’adduttore ha costretto il numero 14 a ritornare in Belgio (dove ha trascorso le vacanze natalizie) per curarsi.
Ma contro l’Inter non sarà così ed il belga si va ad aggiungere agli infortunati Koulibaly e Maksimovic (con Manolas ci sarà Luperto al centro): i due, infatti, non saranno della partita a causa dei rispettivi problemi fisici accusati prima della sosta. In particolare, il difensore senegalese aveva provato a recuperare per l’importante sfida contro l’armata di Conte ma il dolore è ancora ingente e lo staff medico ha preferito non rischiare.
Due assenze fondamentali per Gattuso: il tecnico di certo non farà sentire la mancanza di queste pedine, grazie al suo spirito guerriero che si farà vedere anche contro una squadra come l’Inter.
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…
Il muro dell’ex Convento di via Casa Leone a Cappelle, testimone di decenni di storia…
Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…