Osimhen, Napoli
Foto: Twitter Napoli

Victor Osimhen preoccupa i tifosi del Napoli: l’attaccante potrebbe saltare il Milan e rimanere fuori alcune settimane. Le sue condizioni

“Victor Osimhen salterà il Milan”, parola di Oma Akatugba, amico dell’attaccante nigeriano del Napoli. Iniziano a destare preoccupazione le condizioni dell’ex-Lille, infortunatosi nei giorni scorsi durante il match tra la Nigeria e la Sierra Leone.

Potrebbe interessarti:

Queste le dichiarazioni rilasciate a Radio Marte dall’amico-giornalista su Osimhen: “Dagli accertamenti effettuati dopo la partita, è venuta fuori una lussazione alla spalla. Giocherà nella prossima partita di campionato? Non sarà pronto per la partita col Milan, resterà fuori diverse settimane. Sarà lo staff del Napoli, poi, a prendersi cura del suo recupero”.

“Perché la penso in questo modo? Con chi ho parlato?” – continua Akatugba –I medici della Nigeria parlano di stop di varie settimane, la fonte è la Nazionale Nigeriana, l’ha detto ai giornalisti locali”. Dunque inizia a diventare delicata la situazione relativa alle condizioni di Victor Osimhen: il calciatore farà rientro in Italia e verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Di sicuro, tutti hanno potuto notare come Osimhen porti vistosamente un tutore al braccio, stando ad un video circolato sul web nei giorni scorsi. Lo staff del Napoli – una volta visitato l’attaccante – dirà qualcosa in più sui tempi di recupero. Intanto per la partita contro il Milan si scalda l’ex-Petagna

Letture Consigliate