Sport

Napoli-Lecce: le probabili formazioni del match

La quarta giornata di Serie A per il Napoli vede il neopromosso Lecce al Maradona. I padroni di casa devono vincere per restare aggrappati al treno delle prime della classe, mentre la formazione ospite con una sconfitta vedrebbe aggravarsi la situazione di classifica. La gara sarà trasmessa a partire dalle ore 20:45 in streaming sulla piattaforma online Dazn. A dirigere i giochi sarà l’arbitro Marcenaro di Genova.

Advertising
Advertising

QUI NAPOLI – Spalletti conferma Meret tra i pali. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. Anguissa e Ndombele si occuperanno della zona centrale del campo, con Politano, Raspadori e Kvaratskhelia nella batteria dei trequartisti. In attacco confermatissimo Victor Osimhen.

QUI LECCE – Baroni si affida a Falcone per difendere i pali della formazione giallorossa. La linea difensiva sarà composta da Gendrey, Tuia, Baschirotto e Pezzella. Bistrovic, Hjulmand e Askildsen si occuperanno di filtrare le sortite offensive del Napoli, mentre il tridente offensivo sarà composto da Banda, Ceesay e Di Francesco.

Le probabili formazioni di Napoli-Lecce

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Ndombele; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. Allenatore: Spalletti. 

Advertising
Advertising

A disposizione: Sirigu, Marfella, Kim, Ostigard, Zanoli, Olivera, Elmas, Lobotka, Gaetano, Zielinski, Zerbin, Lozano, Simeone. 

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Banda, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni. 

A disposizione: Bleve, Pongracic, Gonzalez, Colombo, Gallo, Strefezza, Helgason, Listkowski, Frabotta, Blin, Samooja, Umtiti, Rodriguez.

ARBITRO: Marcenaro di Genova. 

GUARDALINEE: Lo Cicero e Palermo.

IV UOMO: Doveri.

VAR: Abisso.

AVAR: Galetto.

Michele Mastia

Dottore in giurisprudenza e praticante avvocato presso il Tribunale di Salerno. Scrivo di calcio. E amo Batman: nessuno ci hai mai visti contemporaneamente nella stessa stanza.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, 10 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Eurojackpot, venerdì 10 gennaio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

13 ore ago