Napoli, la lista per la Champions League: fuori Tonelli, dentro Younes



napoli, champions league
twitter SSC Napoli

Il Napoli ha comunicato la lista dei giocatori che giocheranno la fase a gironi della Champions League. Tonelli unico escluso, dentro Younes

Il Napoli ha comunicato alla UEFA la lista dei 23 giocatori che saranno a disposizione di Carlo Ancelotti per la fase a gironi della Champions League. Nella lista sono presenti tutti i nuovi acquisti, Manolas, Lozano, Elmas e Di Lorenzo, fuori invece Tonelli, unico escluso.

Presente Fernando Llorente, arrivato nelle ultime ore di mercato. Dentro anche Younes, che l’anno scorso rimase fuori, poichè era reduce da un grave infortunio al tendine di Achille. Gaetano invece è stato inserito nella lista B, dedicata ai giocatori nati dal 1° gennaio 1998 in avanti. I partenopei esordiranno il 17 settembre in casa contro il Liverpool, successivamente affronteranno Salisburgo e Genk.

L’obiettivo del Napoli è riscattare la cocente eliminazione dell’anno scorso, quando gli azzurri furono eliminati all’ultima giornata cadendo proprio a Liverpool. A differenza dello scorso anno, questa volta il girone è più alla portata degli azzurri, che dovrebbero tranquillamente passare agli ottavi da finale come secondi.

La lista per la Champions League

Portieri: Karnezis, Meret, Ospina
Difensori:Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Manolas, Mario Rui
Centrocampisti: Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Zielinski
Attaccanti: Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Younes

Leggi anche