Napoli, Lozano in Italia ma non dovrebbe esserci contro la Fiorentina

Hirving Lozano si appresta a diventare a tutti gli effetti un calciatore del Napoli ma per il messicano l’esordio in Serie A potrebbe essere rimandato

Primo giorno ufficiale da calciatore del Napoli per Hirving Lozano, il colpo più costoso (oltre 40 milioni di euro) dell’era di Aurelio De Laurentiis da presidente partenopeo.

Advertising
Advertising

Il calciatore messicano si è presentato molto presto presso la clinica Villa Stuart di Roma per effettuare le visite mediche di rito, prima di spostarsi alla volta degli uffici della FilmAuro dove metterà nero su bianco sul contratto che lo legherà al Napoli di Carlo Ancelotti.

Però per vederlo in campo, i tifosi napoletani dovranno attendere ancora un po’ con ogni probabilità: infatti, Lozano è atteso nuovamente in Olanda, precisamente prima ad Amsterdam e poi ad Eindovhen, per dare un ultimo saluto e sistemare gli ultimi dettagli prima di lasciare definitivamente il paese orange.

Pertanto, quasi sicuramente non svolgerà allenamenti agli ordini di Carlo Ancelotti entro due giorni e sarà fuori dalla lista dei convocati per la prima giornata di campionato. L’attesa dell’esordio ufficiale sarà per il turno successivo, quando il Napoli sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium.

Advertising
Advertising

I tifosi si augurano di averlo già in forma e pronto a dare un contributo importante per provare a compiere la grande impresa, in casa del vecchio cuore partenopeo, il mister Maurizio Sarri, adesso dalla parte bianconera.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

42 minuti ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

58 minuti ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

1 ora ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

1 ora ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

2 ore ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

2 ore ago