Napoli, Lozano in Italia ma non dovrebbe esserci contro la Fiorentina

Hirving Lozano si appresta a diventare a tutti gli effetti un calciatore del Napoli ma per il messicano l’esordio in Serie A potrebbe essere rimandato

Primo giorno ufficiale da calciatore del Napoli per Hirving Lozano, il colpo più costoso (oltre 40 milioni di euro) dell’era di Aurelio De Laurentiis da presidente partenopeo.

Advertising
Advertising

Il calciatore messicano si è presentato molto presto presso la clinica Villa Stuart di Roma per effettuare le visite mediche di rito, prima di spostarsi alla volta degli uffici della FilmAuro dove metterà nero su bianco sul contratto che lo legherà al Napoli di Carlo Ancelotti.

Però per vederlo in campo, i tifosi napoletani dovranno attendere ancora un po’ con ogni probabilità: infatti, Lozano è atteso nuovamente in Olanda, precisamente prima ad Amsterdam e poi ad Eindovhen, per dare un ultimo saluto e sistemare gli ultimi dettagli prima di lasciare definitivamente il paese orange.

Pertanto, quasi sicuramente non svolgerà allenamenti agli ordini di Carlo Ancelotti entro due giorni e sarà fuori dalla lista dei convocati per la prima giornata di campionato. L’attesa dell’esordio ufficiale sarà per il turno successivo, quando il Napoli sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium.

Advertising
Advertising

I tifosi si augurano di averlo già in forma e pronto a dare un contributo importante per provare a compiere la grande impresa, in casa del vecchio cuore partenopeo, il mister Maurizio Sarri, adesso dalla parte bianconera.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago