Napoli, nuovo infortunio per Insigne: i tempi di recupero
Come riporta il Napoli sul proprio sito ufficiale, Insigne ha subito una contrattura muscolare che lo terrà fuori nel match contro i giallorossi
A due giorni dalla sfida con la Roma, arrivano brutte notizie dall’infermeria per il Napoli. Lorenzo Insigne, da poco rientrato per un infortunio che lo ha tenuto fuori due settimane, ha interrotto l’allenamento a causa di una contrattura muscolare.
Lo riporta la società partenopea in un comunicato ufficiale. L’attaccante salterà sicuramente il match contro i giallorossi, e probabilmente anche la doppia sfida contro l’Arsenal. Contro la Roma, Ancelotti sarà costretto ad affidarsi alla coppia d’attacco Milik-Mertens.
Questo il comunicato del club: “Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica 31 marzo all’Olimpico per la 29esima giornata di Serie A (ore 15). Come da programma è rientrato anche Koulibaly dagli impegni nazionali. La squadra ha svolto riscaldamento e attivazione con l’ausilio di ostacoli bassi.
Successivamente partitina a porte piccole. Di seguito lavoro tattico con svolgimento di gioco e partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo. Insigne ha interrotto l’allenamento per una contrattura muscolare all’adduttore della coscia destra”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomeriggio Cinque: le nozze di Predolin in diretta da Barabara D’Urso
ARTICOLO SUCCESSIVO