Mercato Napoli, obiettivo Kurzawa sulla fascia sinistra

Layvin Kurzawa è uno dei nomi per la corsia mancina del Napoli: il francese potrebbe sostituire Faouzi Ghoulam la prossima stagione

In attesa di capire cosa ne sarà del campionato, il Napoli pensa alla squadra della prossima stagione e Layvin Kurzawa potrebbe essere un tassello da aggiungere alla rosa partenopea.

Advertising
Advertising

Il terzino francese potrebbe non essere confermato dal Paris Saint Germain nella prossima stagione e – come riporta il quotidiano spagnolo Sport il direttore sportivo Giuntoli avrebbe messo gli occhi su di lui. Il motivo è legato anche alle condizioni di Faouzi Ghoulam: il terzino algerino non riesce a dare continuità dal punto di vista fisico (reduce da diversi infortuni) e dunque c’è bisogno di un nuovo esterno mancino da quella parte.

Kurzawa era stato ad un passo dal trasferimento in Italia nella sessione invernale di mercato ma all’ultimo momento saltò lo scambio con Mattia De Sciglio, terzino della Juventus.

Adesso potrebbe ripresentarsi la nuova occasione per “avvicinarsi” all’Italia ma il Napoli deve battere la concorrenza di molte squadre europee per provare ad accaparrarsi il terzino francese del PSG. Al momento, è soltanto un’idea ma in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta: Giuntoli prova a mettersi in prima fila e cercherà di portare a Napoli l’esterno mancino.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

10 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

16 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

16 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

16 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

16 ore ago