Napoli, terrore per Osimhen: il nigeriano lascia il campo in barella

Sul finale di Atalanta – Napoli l’attaccante azzurro lascia il campo in barella a seguito di un terribile infortunio alla testa

Il minuto è il 91 di Atalanta – Napoli. Osimhen salta a centrocampo contrastando di testa la difesa bergamasca. Nella fase discendente l’attaccante nigeriano perde il controllo del salto e cade a terra battendo con forza il cranio al suolo: è blackout totale. Viene prontamente soccorso dai sanitari azzurri che lo conducono al sicuro fuori dal terreno di gioco per accertarne le condizioni.

Advertising
Advertising

Terribile spavento per il Napoli e per i napoletani, incredibile sfortuna per il giovanissimo attaccante nigeriano. Osimhen è il calciatore più pagato della storia del club partenopeo e non è ancora riuscito a trovare una stabilità poiché tormentato dagli infortuni. Al termine del match i sanitari azzurri comunicano serenità sulla vicenda non diramando nulla di certo ma escludendo gli scenari peggiori per questa spaventosa vicenda.

Victor Osimhen nasce a Lagos il 29 dicembre 1998 e comincia la carriera professionistica in Germania con il Wolfsburg nel 2017. Arriva alle pendici del Vesuvio il 31 luglio 2020 quando viene annunciato al termine di una trattativa estenuante. Con i partenopei, ad oggi, conta soltanto 10 presenze con 2 marcature all’attivo a causa di un lungo infortunio al braccio destro che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per quasi tre mesi.

Advertising
Advertising
Michele Mastia

Dottore in giurisprudenza e praticante avvocato presso il Tribunale di Salerno. Scrivo di calcio. E amo Batman: nessuno ci hai mai visti contemporaneamente nella stessa stanza.

Recent Posts

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

2 minuti ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

27 minuti ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

37 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

4 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

4 ore ago