Il minuto è il 91 di Atalanta – Napoli. Osimhen salta a centrocampo contrastando di testa la difesa bergamasca. Nella fase discendente l’attaccante nigeriano perde il controllo del salto e cade a terra battendo con forza il cranio al suolo: è blackout totale. Viene prontamente soccorso dai sanitari azzurri che lo conducono al sicuro fuori dal terreno di gioco per accertarne le condizioni.
Terribile spavento per il Napoli e per i napoletani, incredibile sfortuna per il giovanissimo attaccante nigeriano. Osimhen è il calciatore più pagato della storia del club partenopeo e non è ancora riuscito a trovare una stabilità poiché tormentato dagli infortuni. Al termine del match i sanitari azzurri comunicano serenità sulla vicenda non diramando nulla di certo ma escludendo gli scenari peggiori per questa spaventosa vicenda.
Victor Osimhen nasce a Lagos il 29 dicembre 1998 e comincia la carriera professionistica in Germania con il Wolfsburg nel 2017. Arriva alle pendici del Vesuvio il 31 luglio 2020 quando viene annunciato al termine di una trattativa estenuante. Con i partenopei, ad oggi, conta soltanto 10 presenze con 2 marcature all’attivo a causa di un lungo infortunio al braccio destro che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per quasi tre mesi.
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…