Napoli, con gli ottavi di Champions può arrivare Ibrahimovic
Secondo “La Repubblica”, in caso di qualificazione agli ottavi di Champions League, De Laurentiis porterebbe Ibrahimovic al Napoli
Si fanno insistenti le voci sul possibile ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, che pochi giorni fa ha rivelato che andrà in una squadra che deve vincere di nuovo, è ricercato con insistenza da Bologna e Milan. A sorpresa però, nelle ultime ore anche il Napoli si sarebbe inserito nella corsa al 38enne svedese.
Infatti, come riporta “La Repubblica”, in caso di passaggio agli ottavi della Champions League, De Laurentiis sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo per portare Ibrahimovic all’ombra del Vesuvio. Nelle prossime ore, il patron azzurro dovrebbe incontrare Mino Raiola, per aprire una possibile trattativa.
Al Napoli lo svedese ritroverebbe Carlo Ancelotti, suo grande estimatore dai tempi del Psg. Il tecnico però in questo momento è a rischio esonero, e il suo futuro dipende dalle sfide con Udinese e Genk.
Con l’arrivo dello svedese, De Laurentiis spera di dare una scossa ad un ambiente demoralizzato dai risultati negativi delle ultime settimane, dall’ammutinamento della squadra e dal malcontento di alcuni giocatori simbolo degli azzurri come Mertens, Allan e Callejon.
Proprio questi tre a gennaio potrebbero essere sacrificati sul mercato per permettere l’arrivo dello svedese. Callejon può finire in Cina, mentre Mertens piace a Inter e Roma.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Atalanta-Verona 3-2: Djimsiti fa esplodere il Gewiss Stadium