Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19: il calciatore – da poco attaccante del Napoli – è rimasto contagiato dopo il tampone effettuato nei giorni scorsi.
Gli esami medici sono stati prescritti a causa della positività del fratello, avvenuta nei giorni scorsi. Il calciatore, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra.
Dunque adesso l’ex-Spal resterà lontano dai campi per 14 giorni e non prenderà inizialmente parte al ritiro di Castel di Sangro, dove il Napoli si ritroverà nei prossimi giorni per prepararsi al meglio in vista della stagione 2020/21.
Petagna è l’ennesimo calciatore risultato positivo al Coronavirus negli ultimi giorni: ieri è emersa la notizia del contagio del portiere Antonio Mirante della Roma oltre a quattro giocatori del Cagliari di Eusebio Di Francesco. L’incubo che il Covid-19 possa colpire ancora nelle squadre di Serie A è alto pertanto saranno maggiori i controlli per calciatori e tesserati.
La speranza è quella di non avere particolari problematiche in vista della partenza della nuova stagione per la Serie A. Manca un mese al via ufficiale del campionato.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…